CHI SONO

Mi chiamo Luna, sono una studentessa universitaria ed un' ex atleta, founder e CEO di metodo di apprendimento rivoluzionario che cambierà il tuo modo di vedere lo studio per sempre.

MI PRESENTO...

Mi chiamo Luna, ho 23 anni, sono una studentessa di osteopatia e sono un ex atleta di canoa slalom.
A scuola ho sempre avuto molte difficoltà a studiare (forse anche a causa della mia dislessia?) nonostante comunque fossi una studentessa che ottenesse dei buoni risultati.
Come quasi tutti gli studenti, spesso mi ritrovavo a rinchiudermi in camera mia per studiare; questa situazione mi stressava moltissimo, soprattutto perché dopo aver
passato ore sui libri avevo la bruttissima sensazione di non ricordare nulla e di non essere abbastanza preparata per l’ esame o, quando facevo le superiori, per le verifiche!
Ogni volta che avevo un esame scritto o una verifica scritta ero sempre l’ultima a consegnare, il che mi faceva sentire molto imbarazzata e frustrata (nonostante comunque ottenessi i risultati)
Mi sono ritrovata a non avere più tempo per fare il mio sport che tanto mi piaceva e mi faceva stare bene!
Mi resi conto quindi che questa situazione per me non era più sostenibile e decisi di trovare una soluzione; ero letteralmente disperata e cercai quindi dei corsi di metodo di studio.
Da quel giorno iniziai a formarmi sul metodo di studio, provando moltissimi corsi (anche all’estero) perché volevo imparare il più possibile .
Iniziai quindi ad applicare le tecniche che imparavo e ad ottenere sempre più risultati e, spoiler: avevo tempo per poter frequentare l’università, fare 2 sport (perché decisi di riscrivermi anche a karate) e frequentare vari corsi !
Finché un giorno (dopo aver fatto un corso) mi venne un’ idea ovvero quella di creare il mio corso di metodo di studio per aiutare non solo gli studenti delle scuole e delle università, ma anche gli imprenditori durante i loro percorsi formativi o chiunque voglia studiare con facilità!
Nasce così “metodo eagle” un corso personalizzato dove insegnerò non solo le strategie di memoria ma anche come renderle ancora più efficaci!

Autore dell'articolo: Luna Panato.